I benefici degli scuri a murare Sallustio
La differenza c'è e si vede, con i nostri scuri a murare! Tutte le nostre soluzioni sono realizzate con profili in alluminio in lega ENAW 6060 (EN 573-3 e EN 755-2) secondo la norma UNI EN 515 a giunto aperto. Anche per quanto riguarda la ferramenta utilizzata, puoi contare su materiali e sistemi di prima scelta, per garantire il corretto funzionamento dello scuro e la massima longevità del prodotto.
L'apertura delle ante è comandata di seri al sistema spagnoletta con asta di collegamento, ganci di chiusura e perni di chiusura inferiore e superiore. Tuttavia, è possibile anche prevedere un'apertura con cremonese o con serratura a 1, 2 o 3 punti di chiusura azionata da una maniglia passante.
Personalizza il tuo oscurante
Gli scuri a murare che realizziamo ogni giorno sono caratterizzati anche da un elevatissimo livello di personalizzazione. Innanzitutto, qualsiasi sia il modello su cui ricadrà la tua scelta, potrai colorarlo come desideri, optando anche, se lo vorrai, per la verniciatura a sublimazione. O, magari, quella polvere su polvere per un effetto legno ben definito e realistico.
Poi, a seconda del modello scelto, potrai avere presenza di doghe orientate e scalandole interne e/o esterne:
- SM 1, doghe solo esterne orizzontali o verticali
- SM 2, doghe sia interne che esterne orizzontali o verticali
- SM 3, doghe esterne e scandola interna
- SM 4, scandola interna ed esterna
↓ Scopri la gamma di scuri a murare Sallustio ↓