Sallustio Infissi e Persiane propone un'ampia gamma di soluzioni per persiane a murare in alluminio. Si tratta di prodotti realizzati con le migliori materie prime e le tecnologie più all'avanguardia. Questo per garantire il massimo della sicurezza, delle performance tecniche e della personalizzazione estetica possibili.
Personalizzazione massima per le persiane a murare di Sallustio
Trova la combinazione che più si adatta alle tue esigenze. Potrai scegliere tra persiane a murare con lamelle fisse, oppure con lamelle orientabili. Nel secondo caso potrai regolare l'apertura delle lamelle garantendo il livello di luminosità e di privacy che preferisci in ogni situazione e a seconda della tua necessità.
Erika Genova, con lamelle fisse con sportello alla genovese
Puoi anche scegliere se optare per la versione classica con le forme arrotondate, oppure per la versione DROP, con forma sagomata squadrata e giuntata a 90°. E infine, personalizzare al massimo il risultato finale estetico grazie all'ampia gamma di colori a tua disposizione. Per verniciare la tua persiana a murare in alluminio qualsiasi sia la cromia che meglio si abbina al tuo ambiente e ai tuoi gusti.
La più facile delle installazioni: persiana a murare
Il sistema di fissaggio Sallustio è brevettato per garantire la massima facilità di installazione. Con questo sistema innovativo, infatti, le persiane a murare possono essere installate direttamente dall’interno dell’abitazione, sfruttando i cardini già esistenti.
La bandella utilizzata per il fissaggio del serramento garantisce anche una maggiore tenuta nel tempo. La quale è già molto elevata grazie anche alle caratteristiche tecniche proprie delle nostre persiane. Tutte queste, infatti, presentano la massima resistenza al vento (classe 6 UNI EN 1932:2002), conformi ai parametri di prova stabiliti dalla norma UNI EN 13659:2004.
↓ Scopri la gamma di persiane a murare Sallustio ↓
Sallustio s.r.l. ha realizzato un progetto di investimento che ha beneficiato dei fondi POR-FESR 2014-2020 della Regione Molise Azione 3.4.1 – Avviso 3.1.1