DROP è un modello di persiane costruito con l’impiego di profili in alluminio con giunzione degli angoli del telaio, caratterizzato dalla particolarità dell’anta a 90°.
Il sistema DROP è realizzabile su tutte le persiane Sallustio, sia nella versione con telaio che con i cardini a murare. La particolare anta mobile ha una larghezza di circa 51 mm, presenta un profilo squadrato ed è giuntata a 90°. I profilati prevedono delle alette di battuta da 17,5 mm. L’anta mobile prevede una guarnizione di battuta in EPDM con garanzia di tenuta alle intemperie. I profilati sono realizzati in lega di alluminio ENAW 6060 (EN 573-3 e EN 755-2) con stato fisico di fornitura UNI EN 515. Le tolleranze dimensionali e gli spessori sono conformi alla norma UNI EN 12020-2:2002.
Il sistema con telaio prevede due applicazioni: telaio Z10 Minimal e telaio Z39 in base alle esigenze. La persiana DROP, con cardini a murare, è caratterizzata da vari tipi di cerniera a scomparsa regolabili in altezza (collo da 16, 25 o 55 mm), esclusiva di Sallustio, e da cerniere a sormonto con applicazione frontale. L’apertura delle ante, sia del sistema con telaio che di quello con cardini a murare, è regolata dalla spagnoletta. È però possibile prevedere una chiusura con serratura a 1, 2 o 3 punti, azionata da una maniglia passante. Gli oscuranti della linea DROP sono realizzabili in tutte le versioni come da immagine nella pagina affianco.
Per gli ordini basta aggiungere al nome del modello della persiana scelta la dicitura “DROP”.

PRESTAZIONI
Resistenza al vento | Classe 5 |
INCENTIVI STATALI
Questo serramento rientra nel piano degli incentivi statali grazie ai quali puoi recuperare il 50% della spesa totale.
VEDI ANCHE...























Richiedi un preventivo gratuito